ALEXA CHUNG FOR LONGCHAMP

Longchamp, il famosissimo brand francese, dopo Kate Moss e Coco Rocha sceglie anche questa volta una personalità di rilievo internazionale per la prossima campagna pubblicitaria: Alexa Chung, it-girl ed icona […]

alexa-chung2

Longchamp, il famosissimo brand francese, dopo Kate Moss e Coco Rocha sceglie anche questa volta una personalità di rilievo internazionale per la prossima campagna pubblicitaria: Alexa Chung, it-girl ed icona della moda.

Alexa si destreggia al meglio tra la sua carriera di modella, Dj, giornalista per Vogue Uk e presentatrice televisiva, insomma un vero portento. Una donna attiva, dinamica e cosmopolita, una testimonial che incarna a pieno la visione del brand e del suo target di riferimento.

A fare da cornice al set fotografico è la bellissima Saint-Tropez, ideale per presentare al meglio lo spirito di seduzione informale della collezione prêt-à-porter per la prossima stagione.

Altra star di questa campagna è senza dubbio Le Pliage® Cuir, borsa ed icona del brand che nel 2014 celebrerà il 20° anniversario. Verrà presentata in tutti i colori immancabili della stagione: giallo limone, arancione, rosso vermiglio e platino.

Un film diretto da Jean-François Julian che racconta la folle corsa di Alexa Chung per le strade di Saint-Tropez sarà trasmesso in avant-première su www.longchamp.com ed i social networks del marchio a partire dall’inizio di febbraio 2014.

LG_ADVSS14_PLIAGE VERMILLON_HD

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top