ALEXA CHUNG FOR LONGCHAMP

Longchamp, il famosissimo brand francese, dopo Kate Moss e Coco Rocha sceglie anche questa volta una personalità di rilievo internazionale per la prossima campagna pubblicitaria: Alexa Chung, it-girl ed icona […]

alexa-chung2

Longchamp, il famosissimo brand francese, dopo Kate Moss e Coco Rocha sceglie anche questa volta una personalità di rilievo internazionale per la prossima campagna pubblicitaria: Alexa Chung, it-girl ed icona della moda.

Alexa si destreggia al meglio tra la sua carriera di modella, Dj, giornalista per Vogue Uk e presentatrice televisiva, insomma un vero portento. Una donna attiva, dinamica e cosmopolita, una testimonial che incarna a pieno la visione del brand e del suo target di riferimento.

A fare da cornice al set fotografico è la bellissima Saint-Tropez, ideale per presentare al meglio lo spirito di seduzione informale della collezione prêt-à-porter per la prossima stagione.

Altra star di questa campagna è senza dubbio Le Pliage® Cuir, borsa ed icona del brand che nel 2014 celebrerà il 20° anniversario. Verrà presentata in tutti i colori immancabili della stagione: giallo limone, arancione, rosso vermiglio e platino.

Un film diretto da Jean-François Julian che racconta la folle corsa di Alexa Chung per le strade di Saint-Tropez sarà trasmesso in avant-première su www.longchamp.com ed i social networks del marchio a partire dall’inizio di febbraio 2014.

LG_ADVSS14_PLIAGE VERMILLON_HD

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top