Mercedes – Benz “Always Restless”

La nuova Mercedes-Benz GLA è una vettura per chi vive la vita al massimo. Quasi fosse un motivatore per un versatile e attivo lifestyle, sfidando chi la guida ad andare […]

La nuova Mercedes-Benz GLA è una vettura per chi vive la vita al massimo. Quasi fosse un motivatore per un versatile e attivo lifestyle, sfidando chi la guida ad andare oltre i limiti. Nel nuovo video per promuoverla la protagonista + Georgia May Jagger, figlia del cantante dei Rolling Stones Mick Jagger e della modella Jerry Hall.
Nella notte di New York la modella sembra pronta a godersi una notte dalle possibilità illimitate, e la GLA con lei.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Scopri la nuova Jaguar F-PACE Dark Edition

Integrità ed eccellenza sono solo due dei valori caratterizzanti la casa automobilistica Jaguar Cars Ltdl e che ben si riflettono nelle creazioni dell’azienda britannica. È difficile non lasciarsi affascinare dal […]

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Top