Mercatino Airc

  Arriva il Natale e se è vero che in queste ultime settimane tra cene e regali si spendono molti soldi, è bene non dimenticare le occasioni per le quali […]

 

Arriva il Natale e se è vero che in queste ultime settimane tra cene e regali si spendono molti soldi, è bene non dimenticare le occasioni per le quali una piccola donazione può ritenersi davvero utile. Airc (Associazione Italiana per la Ricerca sul cancro) lancia un progetto, in prossimità delle feste, che unirà svago e impegno concreto, permettendo agli utenti web di fare un regalo ad amici e parenti, ma anche e soprattutto di sostenere la Ricerca sul Cancro. “Questo Natale faccio un regalo a tutti” è il claim dell’operazione “I doni del Mercatino Airc”: vi basterà visitare il sito http://mercatino.airc.it dove troverete, rappresentati da 9 casette, tutti i regali che è possibile condividere e scambiare con gli amici: ricette natalizie (Vin Brulè, Biscotti alla cannella, Pan di zenzero, Tronchetto, Canederli), musica, e-cards, paper-toy per costruire degli originali addobbi, un racconto illustrato in PDF da scaricare, sfondi desktop, un’app mobile (potrete trasformare lo smartphone dei vostri amici in una spettacolare boule de neige ) e ancora altre sorprese da scoprire.

Con un piccolo contributo per l’Airc si avrà libero accesso a tutti i contenuti del mercatino, e tra essi si potranno scegliere i preferiti, da spedire a chi si desidera. Dopo il primo regalo si avranno 24 ore di tempo a disposizione per fare tutti gli altri. Potete fare la donazione direttamente sul sito, o attraverso il call center 800350350. Un regalo esclusivo che sorprenderà chi lo riceve, ed aiuterà la ricerca a rendere il cancro sempre più curabile.

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

HP Instant Ink: mai più senza inchiostro

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top