Elita Xmas Ball – il party di Natale

XmasBall-NL

Elita si prepara a festeggiare il Natale con un gran ballo nella propria casa ideale, il Teatro Franco Parenti. Lo farà il 19 dicembre, dalle 21, con Xmas Ball, la giusta chiusura al termine di un 2013 ricco di emozioni per Elita, grazie al successo di Design Week Festival, SundayPark, Ouverture e, soprattutto, l’apertura dell’Elitabar in via Corsico a Milano.

E come in tutti i gran balli, ci vuole un Maestro a dirigere l’orchestra. Per l’occasione, Francois Kevorkian. Francese di nascita, ma newsyorkese d’adozione, è stato fra i più influenti remixer prima e producer poi, se si pensa alla sfilza di gruppi coi quali ha collaborato, come The Cure, Eurythmics, The Smiths, Pet Shop Boys, Kraftwerk e Depeche Mode.
Fondatore del club “Body & Soul”, il suo ruolo sarà quello di riportare le atmosfere house anni ’90 durante le 4 ore dedicate ai festeggiamenti.

F kevorkian

Con brindisi, food ed un contorno nostalgico. Elita, infatti, proporrà al pubblico di partecipare alla campagna di crowdfunding per rilanciare il Crystal Ball, una delle icone degli anni ’80. Con una piccola donazione si potrà portare a casa un kit per i palloncini colorati. La parola d’ordine è: #salviamocrystalball.

Ingresso in prevendita a 12 euro (biglietti qui), 15 euro alla porta.
Maggiori info su elita.it

POTREBBERO INTERESSARTI
One Response