Elita Xmas Ball – il party di Natale

Elita si prepara a festeggiare il Natale con un gran ballo nella propria casa ideale, il Teatro Franco Parenti. Lo farà il 19 dicembre, dalle 21, con Xmas Ball, la […]

XmasBall-NL

Elita si prepara a festeggiare il Natale con un gran ballo nella propria casa ideale, il Teatro Franco Parenti. Lo farà il 19 dicembre, dalle 21, con Xmas Ball, la giusta chiusura al termine di un 2013 ricco di emozioni per Elita, grazie al successo di Design Week Festival, SundayPark, Ouverture e, soprattutto, l’apertura dell’Elitabar in via Corsico a Milano.

E come in tutti i gran balli, ci vuole un Maestro a dirigere l’orchestra. Per l’occasione, Francois Kevorkian. Francese di nascita, ma newsyorkese d’adozione, è stato fra i più influenti remixer prima e producer poi, se si pensa alla sfilza di gruppi coi quali ha collaborato, come The Cure, Eurythmics, The Smiths, Pet Shop Boys, Kraftwerk e Depeche Mode.
Fondatore del club “Body & Soul”, il suo ruolo sarà quello di riportare le atmosfere house anni ’90 durante le 4 ore dedicate ai festeggiamenti.

F kevorkian

Con brindisi, food ed un contorno nostalgico. Elita, infatti, proporrà al pubblico di partecipare alla campagna di crowdfunding per rilanciare il Crystal Ball, una delle icone degli anni ’80. Con una piccola donazione si potrà portare a casa un kit per i palloncini colorati. La parola d’ordine è: #salviamocrystalball.

Ingresso in prevendita a 12 euro (biglietti qui), 15 euro alla porta.
Maggiori info su elita.it

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “Elita Xmas Ball – il party di Natale”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top