Elita Xmas Ball – il party di Natale

Elita si prepara a festeggiare il Natale con un gran ballo nella propria casa ideale, il Teatro Franco Parenti. Lo farà il 19 dicembre, dalle 21, con Xmas Ball, la […]

XmasBall-NL

Elita si prepara a festeggiare il Natale con un gran ballo nella propria casa ideale, il Teatro Franco Parenti. Lo farà il 19 dicembre, dalle 21, con Xmas Ball, la giusta chiusura al termine di un 2013 ricco di emozioni per Elita, grazie al successo di Design Week Festival, SundayPark, Ouverture e, soprattutto, l’apertura dell’Elitabar in via Corsico a Milano.

E come in tutti i gran balli, ci vuole un Maestro a dirigere l’orchestra. Per l’occasione, Francois Kevorkian. Francese di nascita, ma newsyorkese d’adozione, è stato fra i più influenti remixer prima e producer poi, se si pensa alla sfilza di gruppi coi quali ha collaborato, come The Cure, Eurythmics, The Smiths, Pet Shop Boys, Kraftwerk e Depeche Mode.
Fondatore del club “Body & Soul”, il suo ruolo sarà quello di riportare le atmosfere house anni ’90 durante le 4 ore dedicate ai festeggiamenti.

F kevorkian

Con brindisi, food ed un contorno nostalgico. Elita, infatti, proporrà al pubblico di partecipare alla campagna di crowdfunding per rilanciare il Crystal Ball, una delle icone degli anni ’80. Con una piccola donazione si potrà portare a casa un kit per i palloncini colorati. La parola d’ordine è: #salviamocrystalball.

Ingresso in prevendita a 12 euro (biglietti qui), 15 euro alla porta.
Maggiori info su elita.it

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top