ATTITUDE CLOTHING

L’inverno non è ancora terminato, il freddo si fa sempre più pungente e le serate impazzano, per affrontarle al meglio abbiamo bisogno di una dose di attitudine ed una di […]

Case_Baby

L’inverno non è ancora terminato, il freddo si fa sempre più pungente e le serate impazzano, per affrontarle al meglio abbiamo bisogno di una dose di attitudine ed una di stile.

Ecco che vi presento perciò Attitude Clothing un brand streetwear che nasce a Milano nel 2011 da Michele Fasano. Collezioni caratterizzate da accessori e capi dai tagli classici, realizzati con materiali Made in Italy di qualità e dettagli molto spesso artigianali, un mix che esprime al meglio l’individualità e i valori di chi li indossa.

Le sue radici affondano nella cultura Hip Hop, nell’Hardcore, nello skateboarding, nel writing, negli sport da combattimento e nei viaggi, in un unica parola: attitudine, intesa come atteggiamento vincente e caparbio, come volontà di creare in modo attivo e consapevolmente qualcosa .

Di seguito qualche immagine tratta della nuova collezione, disponibile nell’on-line store del brand ed in alcuni negozi selezionati.

_DSC7150 2

_DSC7127 2

attitude1

Potrebbero Interessarti

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Italian Shoes, il magazine dedicato alle scarpe più belle del mondo

Nasce la piattaforma web che vuole raccontare lo stile e l’eccellenza della calzatura made in Italy.

Elma Milani FW 2017: multimatericità per un look urban chic

Stile e funzionalità sono i principi fondamentali che hanno guidato la creazione della nuova collezione autunno/inverno di Elma Milani. Il nuovo brand emergente di calzature Made in Italy dirama le […]

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

FASHION

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

Top