ATTITUDE CLOTHING

L’inverno non è ancora terminato, il freddo si fa sempre più pungente e le serate impazzano, per affrontarle al meglio abbiamo bisogno di una dose di attitudine ed una di […]

Case_Baby

L’inverno non è ancora terminato, il freddo si fa sempre più pungente e le serate impazzano, per affrontarle al meglio abbiamo bisogno di una dose di attitudine ed una di stile.

Ecco che vi presento perciò Attitude Clothing un brand streetwear che nasce a Milano nel 2011 da Michele Fasano. Collezioni caratterizzate da accessori e capi dai tagli classici, realizzati con materiali Made in Italy di qualità e dettagli molto spesso artigianali, un mix che esprime al meglio l’individualità e i valori di chi li indossa.

Le sue radici affondano nella cultura Hip Hop, nell’Hardcore, nello skateboarding, nel writing, negli sport da combattimento e nei viaggi, in un unica parola: attitudine, intesa come atteggiamento vincente e caparbio, come volontà di creare in modo attivo e consapevolmente qualcosa .

Di seguito qualche immagine tratta della nuova collezione, disponibile nell’on-line store del brand ed in alcuni negozi selezionati.

_DSC7150 2

_DSC7127 2

attitude1

One thought on “ATTITUDE CLOTHING”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Dreamin’101 – artigiani del piumino

Regalatevi un comfort mai provato

Banale design

Il brand creativo del made in Italy nel panorama degli accessori per il viaggio

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top