Ron Arad‏ – In Reverse

In Reverse è una mostra tutta dedicata all’iconica Fiat 500, Il progetto che ha inaugurato il Design Museum di Holon e che adesso torna “a casa” a Torino. Il designer […]

500

In Reverse è una mostra tutta dedicata all’iconica Fiat 500, Il progetto che ha inaugurato il Design Museum di Holon e che adesso torna “a casa” a Torino.

Il designer Ron Arad innamorato da sempre di Fiat 500, ha realizzato una mostra dedicata alla vettura-culto degli anni ’50, indagando il comportamento dell’auto sottoposta a compressione.

Un approccio giocosa all’auto, che mette in dialogo il sapere artigianale alla tecnologia contemporanea, sottolineando il valore poetico dell’oggetto su discipline diverse.

fiat.-jpg

fiat

Potrebbero Interessarti

DIESEL HOME COLLECTION // ANDREA ROSSO

La Diesel Home Collection è realizzata in collaborazione con alcune grandi aziende del design italiano: Foscarini per l’illuminazione, Moroso per l’arredo, Scavolini per la cucina, Seletti per l’oggettistica e Zucchi […]

PAUL JUNG // UNA CERTA ESTETICA

Paul Jung fotografo di moda e art director con sede a New York. Nasce in Taiwan e cresce in Australia , frequenta la School of Visual Arts a New York […]

IF! Italians Festival, la kermesse dedicata alla creatività e alla comunicazione

Da giovedì 2 fino a sabato 4 ottobre, Milano si confermerà come epicentro della creatività e della comunicazione in Italia. Il merito va a IF! Italians Festival, evento promosso da […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

ADVERTISING

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Top