Vertu Extraordinary by Kristian Schuller

Vertu lancia il nuovo Constellation, uno smartphone moderno che unisce l’attenzione di Vertu nella selezione dei materiali, a maestria artigianale, tecnologia e servizi. Il lancio del nuovo telefono è stato […]

28-vertu-constellation2

Vertu lancia il nuovo Constellation, uno smartphone moderno che unisce l’attenzione di Vertu nella selezione dei materiali, a maestria artigianale, tecnologia e servizi.

Il lancio del nuovo telefono è stato accompagnato da una nuova campagna pubblicitaria mondiale realizzata dal celebre fotografo di moda Kristian Schuller, pensata per evidenziare la tradizione inglese di Vertu e le caratteristiche che da sempre lo rendono il lider degli martphone di lusso.

La campagna denominata Vertu Extraordinary, propone una serie di immagini incentrate su scene fuori dall’ordinario che fanno riferimento ad aspetti specifici del marchio Vertu. Un’atmosfera onirica fatta di personaggi fantastici e location mozzafiato.

vertu

vertu

Potrebbero Interessarti

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

EVENTS

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Top