Brandalism, Spray Can Project

Lusso e street art a braccetto? E’ quanto immaginato dall’art director Antonio Brasko, già noto per alcune sue campagne pubblicitarie per il marchio Nike. Lo Spray Can Project, così si […]

montana-spray-paint-concept-antinio-brasko-1

Lusso e street art a braccetto? E’ quanto immaginato dall’art director Antonio Brasko, già noto per alcune sue campagne pubblicitarie per il marchio Nike. Lo Spray Can Project, così si chiama la serie dello studio di branding, è un insieme di bombolette spray, rifinite con loghi di marchi famosi del mondo dell’alta moda e dell’abbigliamento sportivo, come Chanel, Gucci, Hermes, Adidas e molti altri, pensato per proiettare, proprio come uno spray, e avvicinare, due mondi apparentemente così diversi.
Dimenticavo… si acquistano qui.

gucci

herm_s

antonio-brasko-chanel-acyrlic-spray-can

f4e08906920fe330f7dccbe57688fcc1

antonio-brasko-yves-saint-laurent-acyrlic-spray-can

antonio-brasko-tiffany-and-co-acyrlic-spray-can

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top