Brandalism, Spray Can Project

Lusso e street art a braccetto? E’ quanto immaginato dall’art director Antonio Brasko, già noto per alcune sue campagne pubblicitarie per il marchio Nike. Lo Spray Can Project, così si […]

montana-spray-paint-concept-antinio-brasko-1

Lusso e street art a braccetto? E’ quanto immaginato dall’art director Antonio Brasko, già noto per alcune sue campagne pubblicitarie per il marchio Nike. Lo Spray Can Project, così si chiama la serie dello studio di branding, è un insieme di bombolette spray, rifinite con loghi di marchi famosi del mondo dell’alta moda e dell’abbigliamento sportivo, come Chanel, Gucci, Hermes, Adidas e molti altri, pensato per proiettare, proprio come uno spray, e avvicinare, due mondi apparentemente così diversi.
Dimenticavo… si acquistano qui.

gucci

herm_s

antonio-brasko-chanel-acyrlic-spray-can

f4e08906920fe330f7dccbe57688fcc1

antonio-brasko-yves-saint-laurent-acyrlic-spray-can

antonio-brasko-tiffany-and-co-acyrlic-spray-can

Potrebbero Interessarti

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ultimi Articoli

Barcelona

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

ARTS

BiennaleArte 2019 con Swatch

Costantemente Contemporaneo VS Antico, e Venezia Vive. #VENICEARTWEEK.

BARCELONA

Sonar 2019: la line up definitiva

Dal 18 al 20 luglio a Barcellona

Top