LEGO, La Casa dei Simpsons™

Non c’è niente da fare. Ci sono dei prodotti per bambini che, inevitabilmente diventano spesso un must tra gli adulti. Capita con il LEGO, ormai un gioco per i piccoli […]

1531659_419633584835138_558915787_o
Non c’è niente da fare. Ci sono dei prodotti per bambini che, inevitabilmente diventano spesso un must tra gli adulti.
Capita con il LEGO, ormai un gioco per i piccoli che, negli anni, tra nostalgici e fan, è arrivato a contaminare hobbies e creatività di chi l’infanzia l’ha passata da un pezzo.
E ci sono i cartoni animati. Cartoni come i Simpson, la popolare sitcom animata anni ’80, di Matt Groening. Un prodotto che, al di là delle immagini, tratta attraverso le avventure di Homer, Marge e dei figli Bart, Lisa e Maggie, molti aspetti della società e dello spettacolo della cultura statunitense.
Oggi i fanatici di entrambi saranno accontentati: dal maggio 2014 ecco La casa dei Simpsons: un prodotto del marchio LEGO, tutto dedicato a una delle famiglie più popolari della tv.

1146228_419633791501784_1390459401_o

884495_419633831501780_1371560767_o

1531826_419633578168472_1776220635_o

1522127_419633474835149_377278965_n

1519120_419633574835139_2069733128_o

1512228_419633664835130_445867894_o

1511928_419633644835132_217636484_o

1461732_419633518168478_1763389426_n

1503330_419633481501815_1168813134_n

1426256_419633521501811_1291671481_n

Potrebbero Interessarti

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Le novità di Bosa per il 2018

Vasi colorati e maschere da appendere tra le nuove realizzazioni appena presentate al Maison&Objet

Ultimi Articoli

FLASH

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

ADVERTISING

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Top