Alberi che levitano

Una fantastica opera di street art, a Potsdam (Germania), ad opera di Daniel Sieringg, con la direzione artistica di Mario Shu. Alluminio, bombolette, genialità.

Una fantastica opera di street art, a Potsdam (Germania), ad opera di Daniel Sieringg, con la direzione artistica di Mario Shu.

Alluminio, bombolette, genialità.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “Alberi che levitano”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Be a rainbow maker for someone else

Meno di una settimana di tempo e la propria sede a disposizione. Questi i termini della call dedicata ai makers, lanciata da GAS sui social per supportare i talenti.

Wiko x Street Art

Street art e sport dialogano fra le strade di Milano

L’Universal Chapel di Okuda San Miguel

In occasione dell’Unexpected Art Festival in Arkansaas, l’artista spagnolo Okuda San Miguel ha trasformato una vecchia casa abbandonata in una cappella universale grazie a colori, pattern e disegni che hanno […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top