Back to the future: Reebok InstaPump Fury

20 anni dopo, di nuovo appuntamento col futuro. È l’anno dei ritorni, ed il 2014 segnerà anche quello delle mitiche Reebok InstaPump Fury, vere e proprie icone degli anni ’90. […]

20 anni dopo, di nuovo appuntamento col futuro. È l’anno dei ritorni, ed il 2014 segnerà anche quello delle mitiche Reebok InstaPump Fury, vere e proprie icone degli anni ’90. Col loro mix futuristico e colorato, fedele alla colorazione originale (black, hypergreen, red), le InstaPump Fury OG miscelano le tecnologie Graphlite ed Hexalite, con quella Instapump che permette, attraverso un sistema di camere d’aria, di eliminare i lacci ed avvolgere confortevolmente il piede.

Instapump 20th anniv logo

Per questa re-release, Reebok ha preparato ben 27 collaborazioni esclusive all’interno del network Reebok Certified Network, che comprende alcuni top retailers nel mondo.

Disponibili a 150 euro da venerdì 31 gennaio su Reebok.com e da Excelsior (Milano), OneBlockDown (Milano), Par5 (Milano), Space23 (Milano, Perugia), Spectrum (Milano), UnoTre (Milano), Wok (Milano), Kosmos (Trento), TouchDown (Bergamo), G&B (Brescia), Eraldo (Ceggia), Undici (Sassuolo), SlamJam (Ferrara), LimitedEdition (Bologna), FolliFollie (Bologna, Mantova, Verona), LuisaViaRoma (Firenze), Sugar (Arezzo), Zona (Senigallia), Smooth (Perugia), CaffèModaRinaldi (Foligno), Pandemonium (Roma), Suede (Roma), SusiStore (Latina), DeLiberti (Napoli), Sneakers76 (Taranto), Papini (Catania), Bertola (Cagliari).

V47514_Fashion (2)

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

EVENTS

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Top