Adidas Originals x Opening Ceremony

Ancora una volta, il brand sportswear Adidas Originals ed il multisfaccettato rivenditore mondiale Opening Ceremony si uniscono e danno vita ad una nuova collaborazione per la stagione PE 2014. La […]

adidas x Opening Ceremony SS14_02

Ancora una volta, il brand sportswear Adidas Originals ed il multisfaccettato rivenditore mondiale Opening Ceremony si uniscono e danno vita ad una nuova collaborazione per la stagione PE 2014.

La collezione riflette una nuova ed eccitante svolta dell’iconografia sportiva, fondendo elementi d’archivo di Adidas e lo spirito libero dell’estetica di Opening Ceremony.

Esplorano gli elementi stilistici di due espressioni sportive: il baseball ed il taekwondo.
Abiti avvolgenti caratterizzati da laccetti che ricordano un guantone,stemmi, bordi rigati, bottoni smaltati e dettagli collegiali per i capi di influenza Americana inspirati al baseball.

Cinture trapuntate, pois ripresi dalla fantasia usata nei calzini sportivi, bustini, maglieria leggera e capi satin invece, si ispirano alle divise usate nel Taekwondo.

Anche le calzature di questa stagione non sono da meno: Le Stan Smith ritornano al top mettendo in risalto le cuciture stile guantoni da baseball, le Gazelle sono state rinnovate in morbido suede, le SML sono state impreziosite da stemmi ricamati del taekwondo e dettagli metallici.

La capsule collection adidas Originals x Opening Ceremony sarà disponibile in boutique selezionate e rivenditori e-commerce a partire dal 31 gennaio con la collezione stile baseball e il 15 marzo con la collezione stile taekwondo.

adidas x Opening Ceremony SS14_01

One thought on “Adidas Originals x Opening Ceremony”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top