Red Bull WORB 2014

Untitled-2

E’ uscita la nuova campagna di Red Bull che racconta il mondo dietro all’Energy Drink, attraverso le storie di atleti e artisti ai quali il marchio austriaco ha messo le ali. “Se fai quello che ami niente ti potrà fermare” dice la citazione finale, sul sito poi si scoprono le storie personali, le passioni, la motivazione che ha spinto al successo i protagonisti dello spot che hannno inseguito i loro sogni con grandissima forza e determinazione.

Su http://givesyouwings.redbull.com/it-it/ inizierete a conoscere Neguin che balla unendo breakdance e capoeira, vi appassionerete alla storia e alle origini del duo di produttori di musica elettronica TNGHT, vi sbalordirete davanti alla continua ricerca dell’equilibrio di Danny Macaskill, lo spericolatissimo Trial Biker, e ammirerete la determinazione e l’impegno dello skateboarder australiano Ryan Sheckler.

Untitled-1

“La delusione è la forza che mi spinge a rimettermi in piedi” racconta Ryan, forte delle sue innumerevoli cadute, o dell’essersi rotto i gomiti quasi 10 volte fino ad oggi. Rimettersi in sesto dopo ogni imprevisto è un grande impegno per Ryan, ma che con determinazione e motivazione gli riesce facile, perchè “lo skateboard è parte di lui, fino al midollo”. E a suo agio si trova anche nelle tante situazioni di grande pressione che gli sono capitate nelle numerose gare e tornei in cui si è esibito. Ryan riesce a padroneggiare le reazioni del suo corpo, e allo stesso tempo alle sfide mentali e alla tensione imposta dall’essere sotto i riflettori. Quello che stupisce è che riesce addirittura a divertirsi, perchè per Ryan lo skateboard è sinonimo di libertà.

POTREBBERO INTERESSARTI