Track Of The Week//Subsonic

Com Truise (occhio a non confondersi) è un produttore americano di Princeton, New Jersey. A 3 anni dalla realizzazione dell’album di debutto Galactic Melt, il 18 febbraio è pronto per […]

Image

Com Truise (occhio a non confondersi) è un produttore americano di Princeton, New Jersey. A 3 anni dalla realizzazione dell’album di debutto Galactic Melt, il 18 febbraio è pronto per l’uscita del suo secondo lavoro Wave I che si preannuncia elegantemente elettronico e ben strutturato e, come sostiene la sua etichetta, “spaziale”.

Potrebbero Interessarti

Ikea lancia FREKVENS: una linea di strumentazione per DJ

In collaborazione con Teenage Engineering

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

“Maledetto”, il nuovo singolo di Lucia Manca

La cantante italiana torna a quasi otto anni di distanza con un sound rinnovato che guarda al passato e pubblica il suo nuovo video.

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top