Events// Fast Animals and Slow Kids @ Lampara

Ne abbiamo parlato solo tramite la nostra pagina facebook ma è arrivato il momento di spendere due parole sia su questo collettivo pugliese che sul prossimo evento qui in Puglia. […]

loca fask

Ne abbiamo parlato solo tramite la nostra pagina facebook ma è arrivato il momento di spendere due parole sia su questo collettivo pugliese che sul prossimo evento qui in Puglia.
Andiamo in ordine.
Collettivo Famelico è un’entità nuova nel panorama musicale e di organizzazione di eventi nel nostro territorio. Il progetto nasce solo l’anno scorso da 4 menti (poi allargate) ma con tanta voglia di fare e di portare in terra pugliese artisti musicali indipendenti e quindi emergenti ma non solo. In realtà il territorio che si vuole esplorare è quello culturale, nelle sue molteplici forme: teatro, arte e letteratura.
Must Be The Place è la prima rassegna ideata dal Collettivo Famelico che ha già visto esibirsi sul palco il duo di Forlì M+A che hanno incantato tutti con la loro musica, seguiti poi da quelle “simpatiche canaglie” pesaresi dei Soviet Soviet che hanno infiammato gli animi più rockettari del pubblico. Questo venerdì 31 gennaio è la volta di un gruppo di Perugia i Fast Animals and Slow Kids formatosi nel 2007, che proprio l’anno scorso ha pubblicato il loro album “Hybris“.
Ad un primo ascolto, la band promette bene. Vedremo dal vivo.

FAST ANIMALS AND SLOW KIDS live:
Venerdì 31 gennaio 2014
Start 22:00
Lampara Club, viale de Gemmis 70059 Trani

One thought on “Events// Fast Animals and Slow Kids @ Lampara”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top