Events// Fast Animals and Slow Kids @ Lampara

Ne abbiamo parlato solo tramite la nostra pagina facebook ma è arrivato il momento di spendere due parole sia su questo collettivo pugliese che sul prossimo evento qui in Puglia. […]

loca fask

Ne abbiamo parlato solo tramite la nostra pagina facebook ma è arrivato il momento di spendere due parole sia su questo collettivo pugliese che sul prossimo evento qui in Puglia.
Andiamo in ordine.
Collettivo Famelico è un’entità nuova nel panorama musicale e di organizzazione di eventi nel nostro territorio. Il progetto nasce solo l’anno scorso da 4 menti (poi allargate) ma con tanta voglia di fare e di portare in terra pugliese artisti musicali indipendenti e quindi emergenti ma non solo. In realtà il territorio che si vuole esplorare è quello culturale, nelle sue molteplici forme: teatro, arte e letteratura.
Must Be The Place è la prima rassegna ideata dal Collettivo Famelico che ha già visto esibirsi sul palco il duo di Forlì M+A che hanno incantato tutti con la loro musica, seguiti poi da quelle “simpatiche canaglie” pesaresi dei Soviet Soviet che hanno infiammato gli animi più rockettari del pubblico. Questo venerdì 31 gennaio è la volta di un gruppo di Perugia i Fast Animals and Slow Kids formatosi nel 2007, che proprio l’anno scorso ha pubblicato il loro album “Hybris“.
Ad un primo ascolto, la band promette bene. Vedremo dal vivo.

FAST ANIMALS AND SLOW KIDS live:
Venerdì 31 gennaio 2014
Start 22:00
Lampara Club, viale de Gemmis 70059 Trani

Potrebbero Interessarti

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top