Events// Fast Animals and Slow Kids @ Lampara

Ne abbiamo parlato solo tramite la nostra pagina facebook ma è arrivato il momento di spendere due parole sia su questo collettivo pugliese che sul prossimo evento qui in Puglia. […]

loca fask

Ne abbiamo parlato solo tramite la nostra pagina facebook ma è arrivato il momento di spendere due parole sia su questo collettivo pugliese che sul prossimo evento qui in Puglia.
Andiamo in ordine.
Collettivo Famelico è un’entità nuova nel panorama musicale e di organizzazione di eventi nel nostro territorio. Il progetto nasce solo l’anno scorso da 4 menti (poi allargate) ma con tanta voglia di fare e di portare in terra pugliese artisti musicali indipendenti e quindi emergenti ma non solo. In realtà il territorio che si vuole esplorare è quello culturale, nelle sue molteplici forme: teatro, arte e letteratura.
Must Be The Place è la prima rassegna ideata dal Collettivo Famelico che ha già visto esibirsi sul palco il duo di Forlì M+A che hanno incantato tutti con la loro musica, seguiti poi da quelle “simpatiche canaglie” pesaresi dei Soviet Soviet che hanno infiammato gli animi più rockettari del pubblico. Questo venerdì 31 gennaio è la volta di un gruppo di Perugia i Fast Animals and Slow Kids formatosi nel 2007, che proprio l’anno scorso ha pubblicato il loro album “Hybris“.
Ad un primo ascolto, la band promette bene. Vedremo dal vivo.

FAST ANIMALS AND SLOW KIDS live:
Venerdì 31 gennaio 2014
Start 22:00
Lampara Club, viale de Gemmis 70059 Trani

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top