Frau Tonis Parfum – Berlin

Il Wall Street Journal ha titolato “Berlin in a bottle”, Vogue “la Mecca per i perfume aficionados”. Frau Tonis offre fragranze artigianali esclusive, come l’aromatica “Aventure”, con le sue fragranze […]

Il Wall Street Journal ha titolato “Berlin in a bottle”, Vogue “la Mecca per i perfume aficionados”. Frau Tonis offre fragranze artigianali esclusive, come l’aromatica “Aventure”, con le sue fragranze di legno di cedro, ambra e pepe rosa, sia per uomo che per donna.

Packaging minimal e di classe, come gli interni della profumeria creata dai 2 fondatori Stefanie Hanssen e Christoph Niedermeier. E per chi non riesce proprio a fare un salto a Berlino, è disponibile anche il negozio online.

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top