Events//CuT al loro debutto italiano

Quello che si avvicina è un fine settimana molto ghiotto per gli amanti dei suoni più rock e rumorosi. La Lottarox, agenzia di cool-hunting dopo il successo ottenuto con le […]

CuT-Uk-Italy-Debut-Web

Quello che si avvicina è un fine settimana molto ghiotto per gli amanti dei suoni più rock e rumorosi. La Lottarox, agenzia di cool-hunting dopo il successo ottenuto con le Icona Pop e The Heartbreakers, è pronta per farci scoprire una nuova band, i CuT.
Loro sono inglesi e con alle spalle un grande nome nel campo dei produttori, Oli Bayston fautore del sound lisergico dei TOY.
Il loro omonimo EP di debutto viene pubblicato in vinile (giallo psichedelico per l’occasione) e in edizione limitata.

Non perdetevi quindi l’occasione di vederli:

31/01/2014 COOL BRITANNIA • COVO CLUB • BOLOGNA
01/02/2014 SMART—LAB • ROVERETO • TN *

*special guest opening act : OWN BOO

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top