BIC – Design On FIre

BIC lighters, concorso, Design On Fire, accendino, From Flame to Fame

dof

C’è tempo fino al 13 marzo per partecipare alla 3a edizione del concorso Design On Fire di BIC. Sei un artista, designer, o hai semplicemente velleità artistiche? Mettiti alla prova e proponi il tuo modello di accendino. Basta connettersi sul sito Mybiclighter o sulla pagina facebook e caricare, entro il 25 febbraio, il tuo deisgn. Potrai vincere 4.000 euro, oltre a vedere la tua creazione riprodotta su ben 62.500 accendini. E ci sono anche 2.000 euro in palio per chi proporrà uno slogan creativo.

2

Nella prima fase del gioco, dal 14 gennaio al 25 febbraio, ogni settimana una giuria selezionerà 3 creazioni, che andranno a definire i 18 finalisti al termine delle 6 settimane del concorso. Mentre dal 27 febbraio al 13 marzo, si potranno votare e scegliere i design preferiti fra i 18 finalisti.
Oltre ai design si possono anche proporre slogan originali per celebrare l’accendino BIC FROM FLAME TO FAME, provando così a vincere
il premio di 2 mila euro.


Sponsored by BuzzParadise

Potrebbero Interessarti

HP Instant Ink: mai più senza inchiostro

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top