WOMADE #7

Torna l’appuntamento con WOMADE. 15 giovani artisti in un flusso di arte, live performance, fotografia, fashion design e musica. Sabato 1 Febbraio, a due anni dalla sua nascita, Womade riapre […]

womade_784x0

Torna l’appuntamento con WOMADE.
15 giovani artisti in un flusso di arte, live performance, fotografia, fashion design e musica.

Sabato 1 Febbraio, a due anni dalla sua nascita, Womade riapre le porte di quello che é ormai il suo personale rifugio: i Chiostri di San Barnaba a Milano.

Fra i giovani fotografi in mostra Roberta Ungaro, Marcello Arena, Aleberto La Penna.
I promettenti talenti del fashion design saranno invece Behnoud Khashe, Donato Vitone, Leonardo Persico, Stefano Manetti e Vera Irmy.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi inviando una mail a: womadefactory@gmail.com (indicare nome e cognome + n. di persone). Info: www.womade.org

womade7

Potrebbero Interessarti

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

FREITAG lancia un cortometraggio animato realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Aakash Nihalani, lo street artist delle illusioni ottiche in mostra a Milano

L’artista newyorkese torna per la seconda volta in Italia con le sue illusioni ottiche che rendono suggestivi i muri delle strade di tutto il mondo.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top