Stock Watches

Arriva dall’Australia, Melbourne per la precisione, un nuovo brand da tenere sott’occhio. Orologi da polso che dietro il minimalismo delle forme e del quadrante nascondono la qualità dei materiali utilizzati. […]

04-side-black-and-white-header-image

Arriva dall’Australia, Melbourne per la precisione, un nuovo brand da tenere sott’occhio. Orologi da polso che dietro il minimalismo delle forme e del quadrante nascondono la qualità dei materiali utilizzati.

Il fondatore e avido collezionista di orologi David Tatangelo ha speso gli ultimi 2 anni sviluppando il brand Stock Watches e il suo primo modello S001. Movimento svizzero al quarzo Ronda 763 e pelle italiana per le 6 varianti della collezione attuale, speriamo se ne aggiungano altri. Prezzi a partire da 200 dollari.

S002R-Front-Page

Stock-Black-Front

Screenshot 2014-02-01 15.44.05

Stock-Brown-angle-Back

Stock-Brown-Angle

Stock-White-angle-Front

Stock-White-Front1

Stock-Black-Back

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top