Marvis

Dieci anni fa era un dentifricio. Oggi Marvis è diventato sinonimo di stile, contemporaneità, un prodotto apprezzatissimo all’estero come icona del made in Italy. Marvis è un mondo di prodotti […]

pages_41_marvis_1

Dieci anni fa era un dentifricio. Oggi Marvis è diventato sinonimo di stile, contemporaneità, un prodotto apprezzatissimo all’estero come icona del made in Italy. Marvis è un mondo di prodotti che fa tendenza: il suo look “old fashion”, il suo carattere unico e il suo appeal contemporaneo lo hanno reso un vero e proprio cult.

Sette i gusti, tutti stimolanti e avvolgenti, che partono dalla freschezza della menta per raggiungere risultati sapientemente inusuali: Mint – Licorice – Cinnamon Mint – Whitening Mint – Ginger Mint – Aquatic Mint – Classic Strong Mint.

Il brand Marvis è uno dei fiori all’occhiello della Ludovico Martelli, azienda dedicata alla cosmesi e ai prodotti per l’igiene e la rasatura. Espressione di eccellenza italiana, nasce a Firenze nel 1908 e dà vita a marchi quali Proraso – che l’ha resa celebre come leader nazionale nei prodotti per la rasatura – Kaloderma, Schultz, Oxy. Un’azienda ancora oggi in continua crescita, con una storia fatta di valori, cultura del processo produttivo, narrazioni nelle quali i consumatori si identificano. Un’azienda sempre capace di non perdere di vista gli stimoli al cambiamento e la capacità di immaginare il futuro.

marvis dentifricio italian toothpaste 3

marvis dentifricio italian toothpaste 2

Marvis-gen2013

One thought on “Marvis”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Dreamin’101 – artigiani del piumino

Regalatevi un comfort mai provato

Banale design

Il brand creativo del made in Italy nel panorama degli accessori per il viaggio

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top