VANS INK ART

VANS INK ART, è la mostra-evento all’interno della 19th edizione della Milano Tattoo Convention, che vedrà alcuni dei più importanti artisti internazionali impegnati nella personalizzazione dell’iconica Slip-On di Vans. 10 […]

VANS_ink-tatoo.convention-milano-artinvitation

VANS INK ART, è la mostra-evento all’interno della 19th edizione della Milano Tattoo Convention, che vedrà alcuni dei più importanti artisti internazionali impegnati nella personalizzazione dell’iconica Slip-On di Vans.

10 famosi artisti del tatuaggio, si cimenteranno con il loro caratteristico tratto in un vero e proprio tatuaggio su un prototipo di scarpa realizzato con uno speciale supporto “tatuabile”, dalla consistenza molto simile a quella della pelle umana.

Tutte le opere create all’interno della Milano Tattoo Convention saranno poi coinvolte in una mostra itinerante che girerà l’Italia in selezionati negozi e in occasione dei principali eventi di Vans.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top