VANS INK ART

VANS INK ART, è la mostra-evento all’interno della 19th edizione della Milano Tattoo Convention, che vedrà alcuni dei più importanti artisti internazionali impegnati nella personalizzazione dell’iconica Slip-On di Vans. 10 […]

VANS_ink-tatoo.convention-milano-artinvitation

VANS INK ART, è la mostra-evento all’interno della 19th edizione della Milano Tattoo Convention, che vedrà alcuni dei più importanti artisti internazionali impegnati nella personalizzazione dell’iconica Slip-On di Vans.

10 famosi artisti del tatuaggio, si cimenteranno con il loro caratteristico tratto in un vero e proprio tatuaggio su un prototipo di scarpa realizzato con uno speciale supporto “tatuabile”, dalla consistenza molto simile a quella della pelle umana.

Tutte le opere create all’interno della Milano Tattoo Convention saranno poi coinvolte in una mostra itinerante che girerà l’Italia in selezionati negozi e in occasione dei principali eventi di Vans.

One thought on “VANS INK ART”

  1. Great website

    […]we like to honor many other internet sites on the web, even if they aren’t linked to us, by linking to them. Under are some webpages worth checking out[…]…

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top