WE ARE CONNECTED: La nuova campagna Diesel SS 14

Il nuovo direttore creativo Diesel, Nicola Formichetti continua a stupire. Con #DIESELREBOOT è riuscito a farci conoscere artsti, musicisti, e creativi di tutto il mondo, scoprendo un assortimento di persone […]

DIESEL_SS14_AD-DPS_R2_STAGE1-6 (1)

Il nuovo direttore creativo Diesel, Nicola Formichetti continua a stupire.
Con #DIESELREBOOT è riuscito a farci conoscere artsti, musicisti, e creativi di tutto il mondo, scoprendo un assortimento di persone coraggiose, stimoltanti ed intriganti.

La Primavera/Estate 2014 è incentrata invece sullo scoprire che non sei solo, sul trovare la tua community online per poi passare all’offline nella realtà fisica, un posto dove sei capito, al quale appartieni, dove puoi essere veramente te stesso.

Il sangue è più forte dei cavi, WE ARE CONNECTED.

DIESEL_SS14_AD-DPS_R2_STAGE1-1

DIESEL_SS14_AD-DPS_R2_STAGE1-4

Potrebbero Interessarti

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

adidas Originals Prophere

adidas Originals lancia Prophere, una nuova sneaker ispirata ai creator del mondo più underground e che esprime un’attitudine decisa e sfrontata.

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top