RELISH FASHION SHOW FW 14/15

Viene presentata a Milano, la nuova FW 14/15 di Relish, attraverso una sfilata che sintetizza al meglio la svolta del marchio, una crescita che ha come obiettivo il rafforzamento del […]

Viene presentata a Milano, la nuova FW 14/15 di Relish, attraverso una sfilata che sintetizza al meglio la svolta del marchio, una crescita che ha come obiettivo il rafforzamento del mercato nazionale ed un posizionamento più centrato sul lifestyle a tutto tondo, mantenendo però, al contempo, inalterati i valori qualitativi del prodotto.

La donna Relish è una Lolita irriverente, ma anche una rock star, è caratterizzata da uno stile naturale reso particolare da quel tocco di impertinenza.
Semplicemente una diva, sexy e cosmopolita che racchiude in se una femminilità intensa e plurisfaccettata.

Una collezione che gioca con texture e volumi, un mix tra pizzo, pelle, pellicia, satin, viscosa, piume, perline, nylon cangiante e lurex accostati a proporzioni che esaltano la figura femminile e rendono la collezione adatta a tutte le occasioni.

Inoltre durante lo show è stata presentata la capsule jeans, composta da capi totalmente Made in Italy realizzati con i migliori tessuti denim e cotone superstretch, morbidi e confortevoli, dalla vestibilità perfetta; con grande attenzione, poi, ai dettagli delle lavorazioni.
Una collezione pensata per esaltare la silhouette femminile e declinata in modelli di pantaloni differenti per soddisfare ogni esigenza: dal modello skinny al bootcut, dal boyfriend loose al pantalone a zampa.

Potrebbero Interessarti

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

DIESEL CEO WANTED

DIESEL, si sa, è un brand che ha sempre giocato con le sue regole. La provocazione è un po’ la cifra del marchio italiano. Forse, oggi, però DIESEL si spinge […]

Dua Lipa per Foot Locker

La celebre cantautrice Due Lipa – più di 4 milioni di singoli venduti in tutto il mondo negli ultimi 365 giorni – si lega a Foot Locker per la campagna […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

BAGS

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

Top