RELISH FASHION SHOW FW 14/15

Viene presentata a Milano, la nuova FW 14/15 di Relish, attraverso una sfilata che sintetizza al meglio la svolta del marchio, una crescita che ha come obiettivo il rafforzamento del […]

Viene presentata a Milano, la nuova FW 14/15 di Relish, attraverso una sfilata che sintetizza al meglio la svolta del marchio, una crescita che ha come obiettivo il rafforzamento del mercato nazionale ed un posizionamento più centrato sul lifestyle a tutto tondo, mantenendo però, al contempo, inalterati i valori qualitativi del prodotto.

La donna Relish è una Lolita irriverente, ma anche una rock star, è caratterizzata da uno stile naturale reso particolare da quel tocco di impertinenza.
Semplicemente una diva, sexy e cosmopolita che racchiude in se una femminilità intensa e plurisfaccettata.

Una collezione che gioca con texture e volumi, un mix tra pizzo, pelle, pellicia, satin, viscosa, piume, perline, nylon cangiante e lurex accostati a proporzioni che esaltano la figura femminile e rendono la collezione adatta a tutte le occasioni.

Inoltre durante lo show è stata presentata la capsule jeans, composta da capi totalmente Made in Italy realizzati con i migliori tessuti denim e cotone superstretch, morbidi e confortevoli, dalla vestibilità perfetta; con grande attenzione, poi, ai dettagli delle lavorazioni.
Una collezione pensata per esaltare la silhouette femminile e declinata in modelli di pantaloni differenti per soddisfare ogni esigenza: dal modello skinny al bootcut, dal boyfriend loose al pantalone a zampa.

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top