RELISH FASHION SHOW FW 14/15

Viene presentata a Milano, la nuova FW 14/15 di Relish, attraverso una sfilata che sintetizza al meglio la svolta del marchio, una crescita che ha come obiettivo il rafforzamento del mercato nazionale ed un posizionamento più centrato sul lifestyle a tutto tondo, mantenendo però, al contempo, inalterati i valori qualitativi del prodotto.

La donna Relish è una Lolita irriverente, ma anche una rock star, è caratterizzata da uno stile naturale reso particolare da quel tocco di impertinenza.
Semplicemente una diva, sexy e cosmopolita che racchiude in se una femminilità intensa e plurisfaccettata.

Una collezione che gioca con texture e volumi, un mix tra pizzo, pelle, pellicia, satin, viscosa, piume, perline, nylon cangiante e lurex accostati a proporzioni che esaltano la figura femminile e rendono la collezione adatta a tutte le occasioni.

Inoltre durante lo show è stata presentata la capsule jeans, composta da capi totalmente Made in Italy realizzati con i migliori tessuti denim e cotone superstretch, morbidi e confortevoli, dalla vestibilità perfetta; con grande attenzione, poi, ai dettagli delle lavorazioni.
Una collezione pensata per esaltare la silhouette femminile e declinata in modelli di pantaloni differenti per soddisfare ogni esigenza: dal modello skinny al bootcut, dal boyfriend loose al pantalone a zampa.

POTREBBERO INTERESSARTI
One Response