REEBOK CLASSIC – “LOVE ME OR LEAVE ME ALONE”

Mi ero promessa di non scrivere post a tema San Valentino, ma quando ho visto queste sneaker ho ceduto. Le Pump Omni Lite “LOVE ME OR LEAVE ME ALONE” disegnate […]

Reebok Classic_PUMP Omni Lite_Melody Ehsani_LOW

Mi ero promessa di non scrivere post a tema San Valentino, ma quando ho visto queste sneaker ho ceduto.

Le Pump Omni Lite “LOVE ME OR LEAVE ME ALONE” disegnate da Melody Ehsani per San Valentino sono un inno alla femminilità, con una texture python multicolor che è la celebrazone delle mille sfaccettature femminili.

Nell’anno del 25° anniversario di Reebok Pump, l’interpretazione di Melody Ehsani, unisce il design senza tempo e la famosa tecnologia Pump ad uno stile unico e persnale, dedicato alle donne che hanno nel loro DNA lo streetstyle 90’s.

Reebok Classic_PUMP Omni Lite_Melody Ehsani_LOW1

Reebok Classic_PUMP Omni Lite_Melody Ehsani_LOW2

Potrebbero Interessarti

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

EVENTS

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Top