PHILIP PLEIN – ONLY BLACK SS14

L’immagine perfetta della donna presentata per la prossima ss14 di PHILIPP PLEIN, è un mix in bilico fra il suo stile ricercato ed un mood sfacciatamente hip hop.
Un plotone di bellissime black model emergono dal bianco assoluto, sfilano su una passerella luminosa di geometrie ed esagoni, giochi video, led e luci.

La nuova collezione è un gioco di equilibri e armonie, dove tutto è pensato per essere sempre perfettamente abbinabile, per un aplomb impeccabile. Heritage sartoriale reinventato in chiave urban & underground con interventi athletic sporty come i classici calzettoni da tennis da indossare un po’ con tutto.

Un alternarsi di nero totale, bianco assoluto, oppure black&white. Come nei mini perfecto con revers, cintura e risvolti positivo/negativo. Unici i biker in morbidissima nappa silky, sintesi puntuale fra delicatezza e forza estrema.

Swarovski a profusione, applicati in dégradé effetto aurora boreale. Immancabili le borchie realizzate in leggerissimo ABS che profilano abiti, mini shorts in tessuto tecnico e leather jacket.
Nuovissima la stampa metallizzata con molteplici sfaccettature di colore anche sul pregiatissimo pitone, impiegato in capispalla e accessori, come per le avveniristiche decolleté argento cangiante, inserti in vinile trasparente, tacco aggressivo, quasi a spillo.

POTREBBERO INTERESSARTI
One Response