Charli XCX, glitter classe ’92

Se la nuova Bibbia musicale – Pitchfork – due anni fa ha eletto tre dei suoi singoli fra i migliori del 2012 un motivo ci sarà. Partita a 15 anni […]

Se la nuova Bibbia musicale – Pitchfork – due anni fa ha eletto tre dei suoi singoli fra i migliori del 2012 un motivo ci sarà. Partita a 15 anni dal defunto MySpace, Charlie XCX di strada ne ha fatto, passando da un duetto con ICONA POP, fino all’affermazione individuale del suo stile un po’ 90s, anche se ai tempi era sicuramente impegnata a giocare con le Barbie.

Glitter, tastierini elettronici, un connubio che l’ha portata a pubblicare l’album True Romance su Atlantic ed a collaborare, fra gli altri, con Gold Panda e Broke Candy. Ora si presenta, sabato 8 febbraio al Tunnel di Milano col suo dj set che è un’esplosione di coriandoli musicali, a cavallo fra 80s e 90s.

Chissà, magari è nata una stella.

20140207-143306.jpg

A fare gli onori di casa Uabos, accompagnato dalla trap della Seapunk Gang.


Charli XCX (dj set)
Uabos
Seapunk Gang

info@lecannibale.com
www.facebook.com/lecannibale

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Linecheck porta Thundercat, Little Dragon, Perfume Genius a Milano

Segnate la data sul calendario: 21-26 novembre, Milano si trasforma in una vera e propria music city grazie a Linecheck e alla prima edizione di Milano Music Week. Dopo due […]

CIAO: new challenges in architecture

Whoever is into new music talent has surely heard of Kate Tempest. Nominated last year as one of the most influential songwriters in the UK, She sings in rhymes and […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top