AESOP: NATURAL BEAUTY

Aesop è un brand nato nel 1987 a Melbourne che ha come obiettivo principale la creazione di una gamma di prodotti eccezionali per la pelle, i capelli ed il corpo, […]

AESOP SKIN PARSLEY SEED RANGE 2012

Aesop è un brand nato nel 1987 a Melbourne che ha come obiettivo principale la creazione di una gamma di prodotti eccezionali per la pelle, i capelli ed il corpo, attraverso l’uso di estratti vegetali.
Alta qualità ed elementi naturali vengono mixati con sapienza ad elementi non-botanici come gli anti-ossidanti,per poi essere successivamente approvati dalla ricerca scientifica prima di essere commercializzati.

Uno dei marchi di fabbrica del brand è sicuramente il packaging, un gusto minimal ed essenziale che non vuole distrarre l’acquirente, ma vuole esaltare il prodotto in se grazie aal suo contenuto innovativo e naturale.

Aesop apprezza tutte le attività dell’uomo intraprese con intelligenza, rigore, creatività ed un pizzico di ironia. Ogni prodotto viene realizzato con la stessa attenzione e cura per il dettaglio che anima la vita.

Scrivono inoltre: “Raccomandiamo l’utilizzo dei nostri prodotti nell’ambito di una vita equilibrata basata su un’alimentazione sana, un’attività fisica adeguata, un consumo moderato di vino rosso e una dose regolare di buone letture”.

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Top