Churches Schools and Guns

In attesa dell’uscita ufficiale, esattamente il prossimo 17 febbraio, in esclusiva per XLR8R potete ascoltare in full streaming tutte le 12 tracce del nuovo album di Lucy. Produttore e fondatore […]

In attesa dell’uscita ufficiale, esattamente il prossimo 17 febbraio, in esclusiva per XLR8R potete ascoltare in full streaming tutte le 12 tracce del nuovo album di Lucy. Produttore e fondatore di Stroboscopic Artefacts, Lucy – alias dell’italianissimo Luca Mortellaro – ci propone 70 minuti di una techno sperimentale, in divenire, costituita da sonorità profonde, spesse e immerse nel buio, elementi che ormai sono il biglietto da visita dell’intero impianto musicale della label.

Dopo il debutto con Wordplay for Working Bees, Lucy ci fa capire qual è il suo carattere. Lo interpretiamo come una ricerca continua verso un suono che si colloca a metà tra il terreno, fisico e percepibile – sicuramente anche grazie alla preziosa opera di mastering dei Dadub – e qualcosa di ultraterreno, allo stesso tempo impercettibile e imprevedibile. Qualche flash ogni tanto per illuminare il percorso, ma lasciatevi trasportare lo stesso dal senso di smarrimento e disorientamento in cui ci troviamo immersi.

Buon ascolto.

Si ascolta qui e si compra qui (anche in vinile).

Mattia Laurella

Voleva fare l’architetto, ma finisce in conservatorio e lì rimane. Costantemente in bilico tra classica ed elettronica, è alla ricerca di linguaggi musicali nuovi che (forse) non troverà mai.

One thought on “Churches Schools and Guns”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top