Sprout, the plantable pencil

Tutto si trasforma. Per Sprout, almeno, è così. Progettata dal team di Democratech, è una semplice matita, che però può essere piantata in vaso o direttamente in terra e che, […]

Sprout-Pencils-1024x986

Tutto si trasforma. Per Sprout, almeno, è così. Progettata dal team di Democratech, è una semplice matita, che però può essere piantata in vaso o direttamente in terra e che, in poco tempo, può far germinare erbe aromatiche e ortaggi.
Realizzata in legno di cedro particolare, una volta consumata, questa matita può essere inserita a testa in giù, lasciando sempre in vista che tipo di coltivazione andremo a fare. La capsula alla base, col passare del tempo e grazie alle innaffiature, si rompe, liberando i semi, che a poco a poco germogliano.
Le matite sono tutte 100% atossiche e le colture commestibili possono essere tranquillamente consumate. Perfetta per le scuole. Più a km zero di così…

types

Sprout-Pencils_-1024x1024

Potrebbero Interessarti

WHAT’S YO FACE + SWATCH CLUB in mostra a Milano

Nuovo modello Club e Mostra alla Leica Gallery di Milano

Moleskine The Backpack

Moleskine non è solo un taccuino, ma è quotidianità ed espressione creativa. La nuova Backpack collection ne celebra lo spirito, attraverso uno zaino semplice fatto per tutti i giorni.

Last minute Xmas Tips

Un paio di idee regalo selezionate per il Natale 2018

Ultimi Articoli

ARTS

Technology for Arts. An Innovation in the Art World.

Un software per il mondo dell’arte

FASHION

The GoodPeople Spring Summer 2019

La campagna è firmata dal fotografo Emil Pabon

EVENTS

BURTON MOUNTAIN MASH

L’evento, organizzato da Burton, dedicato al mondo dello snowboard a 360 gradi è in programma dall’11 al 17 febbraio

Top