Pharrell Williams e G-Star Raw

Pharrell Williams, direttore creativo di Bionic Yarn, ha annunciatola l’inizio di una collaborazione duratura tra G-Star RAW e il suo marchio. I due brand unendo le loro forze creeranno dei […]

Pharrell Williams, direttore creativo di Bionic Yarn, ha annunciatola l’inizio di una collaborazione duratura tra G-Star RAW e il suo marchio.

I due brand unendo le loro forze creeranno dei capi assolutamente unici e totalmente realizzati con materiali riciclati recuperati dagli oceani.

Mosso dalla sua filosofia di design “Just the Product”, G-Star si concentra sulla continua reinvenzione del moderno artigianato, sull’innovazione del denim 3D e sui nuovi materiali.

La collezione RAW for the Oceans sarà disponibile in store selezionati G-Star RAW e on-line dal 15 Agosto.

g star

Potrebbero Interessarti

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top