AVANT-GROUND by THE SIGN

The Sign nasce come brand urban/streetwear d’avanguardia nello scenario italiano. Così come il suo claim, lo spirito del brand si rifà a continui giochi di parole, donandogli quella giusta dose […]

Schermata 2014-02-11 a 22.11.10

The Sign nasce come brand urban/streetwear d’avanguardia nello scenario italiano.
Così come il suo claim, lo spirito del brand si rifà a continui giochi di parole, donandogli quella giusta dose di ironia e autenticità.
Lo scopo del brand è senza dubbio esaltare l’unicità e la personalità di chi sceglie di indossarlo offrendo alta qualità attraverso l’utilizzo di tecniche e materiali all’avanguardia.

Luciano Parisi è il direttore creativo del brand, un personaggio eclettico con spiccato senso artistico e creativo, illustratore di talento, designer ed abile cool hunter. Le sue radici sono italiane ma le influenze del suo stile arrivano da diverse località europee, Londra, Roma, Parigi e Milano, sono solo alcune delle città che lo hanno formato professionalmente.

Ogni creazione è la rappresentazione del suo punto di vista personale ed eccezionale, è il prodotto di una lunga ricerca di materiali innovativi sviluppati attraverso l’uso della tecnologia di Termosaldatura, che viene utilizzata per la prima volta per creare un’intera collezione.

The Sign è dunque un nuovo modo per esprimere se stessi, con autenticità, innovazione e ironia.

Schermata 2014-02-11 a 22.10.51

Schermata 2014-02-11 a 22.13.37

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Top