Nuova Lexus CT 200h – Video Sponsorizzato

lexus_ct_01

Nuovo design per la compatta di lusso di casa Lexus, che offre adesso uno stile più sofisticato sia per gli esterni che per gli interni, ridefiniti per offrire un comfort di guida maggiore.

Il marchio di lusso che fa capo a Toyota aggiorna la 5 posti ibrida soprattutto per quanto riguarda il frontale, dotandola della mascherina trapezoidale già presente sui modelli di gamma superiore, e abbassando il muso della vettura, donandole un aspetto aggressivo e sportivo. Novità anche per gli interni, grazie a soluzioni di comfort e multimedialità che ne rendono piacevole la guida. Oltre al nuovo volante e nuove finiture/colori per la consolle centrale e al display TFT da 4,2 pollici spicca l’adozione della fibra di bambù per gli altoparlanti: l’innovativa soluzione garantisce una prestazione acustica nell’abitacolo davvero unica, sfruttando il Lexus Media System che è disponibile su display anche per i passeggeri posteriori.

Vincitrice di numerosi premi, la CT200h Full Hybrid è una lussuosa compatta progettata per minimizzare l’impatto ambientale (le emissioni di CO2 si attestano intorno agli 82g/km). Volendo può essere alimentata dal solo motore elettrico fino a 45km/h viaggiando quindi a emissioni zero e in totale silenzio. 2 motori, 140 CV ben distribuiti ed un consumo sopra i 15km a litro per quanto riguarda il carburante. È inoltre disponibile anche con l’allestimento Sport F per chi ha voglia di aggredire la strada, con motore a benzina di 1.798 cc (Euro 5) e trazione anteriore, cerchi in lega da 17 pollici, spoiler posteriore, assetto ribassato e barre antirollio.

005

Lexus-CT-200h-interior

Sponsorizzato da Lexus
POTREBBERO INTERESSARTI