Aaron De La Cruz for 55DSL & Birkenstock

Edizione tutta speciale per Birkenstock e 55DSL. Questa volta è stato l’artista Aaron De La Cruz ad aver personalizzato il sandalo Monterey: il classico comfort Birkenstock e l’ispirazione artistica di […]

resize_1_1

Edizione tutta speciale per Birkenstock e 55DSL. Questa volta è stato l’artista Aaron De La Cruz ad aver personalizzato il sandalo Monterey: il classico comfort Birkenstock e l’ispirazione artistica di De La Cruz che ha applicato a mno spruzzi di vernice bianca sugli straps della caviglia e di metà piede. Avrete quindi la possibilità di avere un paio davvero unico, mai uguale ad un altro.

La collaborazione è curata da Arkitip, e comprende anche una serie di felpe e tshirt che riprendono il pattern nero-su-nero tipico dei murales. Date un’occhiata al video qui sotto (e al backstage del viaggio di De La Cruz che dipoinge il murales nell’headquarter 55DSL a Bassano del Grappa). Trovate la collezione su 55DSL.com o hypebeast.com.

Sandals_1_3

resize_2_1

Sandals_1_1

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top