CITROËN C4 CACTUS: MONDO NUOVO, IDEE NUOVE

Dopo una lunga attesa, possiamo dare il benvenuto all’ultima arrivata in casa CITROËN, C4 Cactus è la risposta all’evoluzione del mondo ed al rapido cambiamento delle attese dei consumatori. CITROËN […]

cartella-stampa-reveal-c4-cactus-cl-14001006

Dopo una lunga attesa, possiamo dare il benvenuto all’ultima arrivata in casa CITROËN, C4 Cactus è la risposta all’evoluzione del mondo ed al rapido cambiamento delle attese dei consumatori.

CITROËN crea una nuova alternativa alle berline compatte, un inno all’insegna del motto: “zero stress”
+ design
+ confort
+ tecnologia utile
…con un budget controllato!

Un design unico, capace di fondere funzionalità ed estetica per un risultato sorprendente. Un’ inedita sintesi capace di offrire molto più di quello che i clienti desiderano.

Un auto che diventa sempre più oggetto di design, proprio come il nostro smartphone, funzionale ed essenziale, quasi un oggetto di culto da proteggere attraverso cover e pellicole protettive.

Dare più valore a ciò che conta davvero per i clienti adottando innovazioni tecnologiche e concettuali
in favore del design, del confort, della semplicità e del costo di utilizzo:
> Airbump, un’innovazione CITROËN utile, distintiva e personalizzabile, in grado di caratterizzare il design della vettura proteggendo al contempo la carrozzeria dai piccoli danni legati alla guida di tutti i giorni.
> Interfaccia di guida 100% touch, 100% intuitiva, per offrire un’esperienza di guida innovativa, essenziale e sempre connessa, grazie allo schermo Touch Pad 7” di serie.
> Sedili anteriori “Sofà”, sinonimo di confort e benessere a bordo.
> Airbag passeggero integrato nel padiglione (tecnologia “Airbag in Roof”), un’esclusiva mondiale concepita per offrire al passeggero anteriore maggiore spazio e volume di carico.
> Tetto in vetro panoramico ad alta protezione termica, per inondare di luce l’abitacolo rimanendo protetti dagli effetti del calore.

cartella-stampa-reveal-c4-cactus-cl-14001005

Per ridurre i costi del carburante è stata fatta una ricerca di efficienza ed eliminazione del superfluo per riuscire a ridurre i consumi senza ricorrere a tecnologie dal costo eccessivo Infatti, ridurre la massa permette di adottare tutte le ultime generazioni di motori di bassa cilindrata, con il vantaggio di ridurre i consumi conservando il piacere di guida.
Un risultato eccezionale dovuto ad un risparmio di 200 kg rispetto a CITROËN C4 (sia una massa di 965 kg)

cartella-stampa-reveal-c4-cactus-cl-14002013

One thought on “CITROËN C4 CACTUS: MONDO NUOVO, IDEE NUOVE”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top