Lifestyle//HUNGER magazine

La Gran Bretagna è sempre un passo in avanti. Ce ne siamo resi conto su diversi settori culturali: moda, cinema, musica. In particolare per il settore della moda è in […]

hunger-06-cover-1-copy-664817_0x440

La Gran Bretagna è sempre un passo in avanti. Ce ne siamo resi conto su diversi settori culturali: moda, cinema, musica.
In particolare per il settore della moda è in un momento unico e la scena artistica fa parlare di sé in tutto il mondo.
In esclusiva per noi di Polkadot il celebre magazine Hunger, diretto dal famoso fotografo Rankin, ci anticipa in anteprima due delle venti copertine che celebrano i maggiori talenti della Gran Bretagna, che indossano il top del fashion design internazionale.
Ciascuna copertina presenta uno scatto personale di Rankin e avrà come protagonista un artista universalmente riconosciuto del mondo del cinema, della moda, della televisione, della musica e dell’arte. Saranno presenti nomi celeberrimi, come James McAvoy, Damian Lewis e le nuove iconiche stelle Jamie Campbell Bower, Imogen Poots, Sam Clafin, Holliday Grainger e Rebecca Hall. Mighty Blighty includerà anche musicisti di fama planetaria, come Tinie Tempah Jake Bugg ed Ellie Goulding.
Stay tuned!

hunger-06-cover-4-copy-703644_0x440

Potrebbero Interessarti

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top