Lifestyle//HUNGER magazine

La Gran Bretagna è sempre un passo in avanti. Ce ne siamo resi conto su diversi settori culturali: moda, cinema, musica. In particolare per il settore della moda è in […]

hunger-06-cover-1-copy-664817_0x440

La Gran Bretagna è sempre un passo in avanti. Ce ne siamo resi conto su diversi settori culturali: moda, cinema, musica.
In particolare per il settore della moda è in un momento unico e la scena artistica fa parlare di sé in tutto il mondo.
In esclusiva per noi di Polkadot il celebre magazine Hunger, diretto dal famoso fotografo Rankin, ci anticipa in anteprima due delle venti copertine che celebrano i maggiori talenti della Gran Bretagna, che indossano il top del fashion design internazionale.
Ciascuna copertina presenta uno scatto personale di Rankin e avrà come protagonista un artista universalmente riconosciuto del mondo del cinema, della moda, della televisione, della musica e dell’arte. Saranno presenti nomi celeberrimi, come James McAvoy, Damian Lewis e le nuove iconiche stelle Jamie Campbell Bower, Imogen Poots, Sam Clafin, Holliday Grainger e Rebecca Hall. Mighty Blighty includerà anche musicisti di fama planetaria, come Tinie Tempah Jake Bugg ed Ellie Goulding.
Stay tuned!

hunger-06-cover-4-copy-703644_0x440

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top