Track Of The Week//Gravedweller

Anche durante questa settimana abbiamo ascoltato dei grandi pezzi, non ultimo il remix da parte di Twin Shadow di un brano dei Goldfrapp “Thea“. Grande Stile. Nella scelta ci siamo […]

Image-4

Anche durante questa settimana abbiamo ascoltato dei grandi pezzi, non ultimo il remix da parte di Twin Shadow di un brano dei GoldfrappThea“. Grande Stile.

Nella scelta ci siamo fatti trasportare dall’entusiasmo dei Brit Award 2014 e quindi abbiamo voluto dare spazio ad una nuova promessa nella scena brit-rock. Loro sono giovanissimi, forse un pò troppo per vivere a pieno la vita rock ‘n roll. Di base a Brighton, se vi piacciono i Toy e i Temples, sicuramente non sarete delusi. Con il batterista di nome Gianni Honey, non potevamo che scegliere loro, The Wytches e “Gradeweller” come track of the week.

Potrebbero Interessarti

Ikea lancia FREKVENS: una linea di strumentazione per DJ

In collaborazione con Teenage Engineering

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

“Maledetto”, il nuovo singolo di Lucia Manca

La cantante italiana torna a quasi otto anni di distanza con un sound rinnovato che guarda al passato e pubblica il suo nuovo video.

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Top