Roy Roger’s inspiration

Ultimo giorno di Fashion Week a Milano, e mentre vi ispirate con le tendenze della prossima stagione vi suggeriamo alcuni outfit tutti Roy Roger’s per questi ultimi scampoli di inverno. […]

Ultimo giorno di Fashion Week a Milano, e mentre vi ispirate con le tendenze della prossima stagione vi suggeriamo alcuni outfit tutti Roy Roger’s per questi ultimi scampoli di inverno. Li trovate (scontati!) sul nuovissimo ecommerce sevenbell.com insieme a tante altre idee

RR_LKBK_AI1314_2486

GIACCA VERDE – DOPPIOPETTO IN LANA E THERMORE
Realizzato in lana spigata con doppia imbottitura in thermore; taglio skinny e profili in pelle rendono il capo più giovane.

CAMICIA WESTERN IN DENIM STRETCH
Un classico rivisitato in denim elasticizzato di tono medio invecchiato, con leggeri contrasti, e bottoni in madreperla.

ROY_LB_AI1314_FW_LOOK2

GIACCA DOPPIOPETTO IN LANA
Un must grazie alla vestibilità e versatilità delle sue linee, realizzata in lana con fantasie vintage.

JEANS IN GABARDINA SUPERSTRETCH
Taglio classico, ma le particolari colorazioni spezzano la monotonia del denim.

ROY_LB_AI1314_FW_LOOK1

CAPPA IN LANA
Cappa al ginocchio di taglio oversize, realizzata in 100% lana sfoderata. Stile e comfort per un capo perfetto sia per l’autunno che per l’inverno.

01C370C123C000_IMG_2708

Potrebbero Interessarti

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

EVENTS

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Top