Adidas Originals + The Farm Company = saudade

Da qui a due anni sarà decisamente il momento del Brasile, almeno in termini sportivi (Mondiale 2014 ed Olimpiadi di Rio 2016). Quale miglior modo se non quello di festeggiarlo […]

Da qui a due anni sarà decisamente il momento del Brasile, almeno in termini sportivi (Mondiale 2014 ed Olimpiadi di Rio 2016). Quale miglior modo se non quello di festeggiarlo con una capsule collection creata da Adidas Originals e The Farm Company, brand tutto brasileiro, che porterà sugli scaffali un po’ di saudade. Quattro storie che si dipaneranno, attraverso diversi stili grafici, su tutta la collezione, composta da top, tshirt, felpe, short e sulla Gazzelle, mitica scarpa del marchio tedesco.

adidasthefarmcompany-3

In anteprima nei negozi The Farm Company (solo in Brasile) dal 22 marzo, in tutto il mondo – su adidas.it/originals, negli store Adidas Originals ed in alcuni retailer selezionati – a partire dal 1 aprile.

Negli scatti che vi mostriamo trovate solo alcuni dei pezzi della collezione, che verrà presto svelata nella sua interezza.

adidasthefarmcompany-2
adidasthefarmcompany-1

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Top