Mini Museum

Mini Museum vi permetterà, proprio come in un autentico museo, di osservare oggetti provenienti da tutto il mondo. Comodamente da casa, magari dalla scrivania. Disponibile in 3 differenti misure ( […]

Mini Museum vi permetterà, proprio come in un autentico museo, di osservare oggetti provenienti da tutto il mondo. Comodamente da casa, magari dalla scrivania. Disponibile in 3 differenti misure ( rispettivamente con 11, 22 o 33 esemplari), ogni mini museo è realizzato a mano, preservato sotto resina e numerato individualmente. Cosa ci trovate dentro? Frammenti di alcune delle cose più pazze e rare, come il muro di Berlino, il London Bridge, una briciola di roccia lunare, un capello di mammouth, schegge di uova di dinosauro o di un dente di un tirrannosauro. Qui sotto trovate la lista completa, mentre potete prenotare il vostro mini museo sulla pagina del progetto Kickstarter.

mm-closeup-desk-mac

mini-museum

specimen-list_revisedb

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top