Mini Museum

Mini Museum vi permetterà, proprio come in un autentico museo, di osservare oggetti provenienti da tutto il mondo. Comodamente da casa, magari dalla scrivania. Disponibile in 3 differenti misure ( […]

Mini Museum vi permetterà, proprio come in un autentico museo, di osservare oggetti provenienti da tutto il mondo. Comodamente da casa, magari dalla scrivania. Disponibile in 3 differenti misure ( rispettivamente con 11, 22 o 33 esemplari), ogni mini museo è realizzato a mano, preservato sotto resina e numerato individualmente. Cosa ci trovate dentro? Frammenti di alcune delle cose più pazze e rare, come il muro di Berlino, il London Bridge, una briciola di roccia lunare, un capello di mammouth, schegge di uova di dinosauro o di un dente di un tirrannosauro. Qui sotto trovate la lista completa, mentre potete prenotare il vostro mini museo sulla pagina del progetto Kickstarter.

mm-closeup-desk-mac

mini-museum

specimen-list_revisedb

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top