Events// Public Service Broadcasting in Italia

Audaci, evocativi, quasi polisensoriali potremmo dire, i Public Service Broadcasting sono pronti per affascinarci con il loro sound evocativo e futurista e con i loro live senza precedenti. Per chi […]

public

Audaci, evocativi, quasi polisensoriali potremmo dire, i Public Service Broadcasting sono pronti per affascinarci con il loro sound evocativo e futurista e con i loro live senza precedenti.
Per chi ancora non li conoscesse loro sono J. Willgoose, Esq e Wrigglesworth, duo inglese di base a Londra che ama mescolare alla loro musica immagini di filmati della British Film Institute.
Il 3 marzo uscirà la versione deluxe assieme ad un dvd del loro primo album “Inform – Educate – Entertain” pubblicato l’anno scorso.

Il nostro consiglio è quello di non perdervi questo spettacolo multimediale. Eccovi le date:

Martedì 18 Marzo 2014
Roma, Lanificio 159
prezzo del biglietto: 8 Euro

Mercoledì 19 Marzo 2014
Milano, Circolo Magnolia
prezzo del biglietto: 7 Euro, tessera Arci obbligatoria

Giovedì 20 Marzo 2014
Padova, Circolo Mame
ingresso a offerta libera, tessera Arci obbligatoria

Venerdì 21 Marzo
Firenze, Lottarox London c/o Combo Social Club
info biglietti: info@lottarox.com

Sabato 22 Marzo
Bologna, Covo Club
info biglietti: info@lottarox.com

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top