Saike-Nudols

Arrivano i Saike-nudols, la prima dance-crew composta da 5 uomini nudols, capace di ballare tutta la musica del mondo! Se proprio non riesci a cedere alla tentazione di vedere 5 uomini […]

Arrivano i Saike-nudols, la prima dance-crew composta da 5 uomini nudols, capace di ballare tutta la musica del mondo! Se proprio non riesci a cedere alla tentazione di vedere 5 uomini in mutande (anzi in kilt) ballare sopra una cup di noodles, allora ti tocca fare un giro sul canale Youtube di Saikebon, la nuovissima linea di nudolini orientali lanciati da STAR. STAR ha infatti portato anche in Italia, dopo aver avuto un grande successo in Spagna, il sapore e l'originalità dei noodles orientali: un nuovo modo di mangiare o prendersi un break.

Per gustare i Saikebon serve solo acqua calda e 3 minuti di pazienza, senza bisogno di sporcare la cucina. Quindi ottimi anche per un pasto rapido e sfizioso fuori casa, o per non staccarvi dalla vostra serie televisiva preferita, se non per la pausa pubblicitaria. 5 i condimenti disponibili, cinque proprio come i Saike-nudols: manzo speziato, manzo, verdure, pollo e verdure e pollo con salsa di soia. Avrete sicuramente visto in tv la campagna Saikebon.

Per i più curiosi ora i noodles, ma soprattutto i protagonisti della dance-crew, si possono riguardare anche sul canale Youtube dove vi aspettano i cinque ballerini Saike-nudols, che risponderanno (quasi) ad ogni vostra richiesta. Basta infatti digitare il vostro genere musicale preferito, dalla dance al rock, alla jungle, pop o salsa…. e i 5 ragazzoni inizieranno le danze a ritmo sfrenato, per soddisfare la vostra richiesta. Se vuoi passare qualche minuto divertente vai allora su http://www.youtube.com/user/Saikebonstar/SAIKENUDOLS , magari stuzzicando il palato con i nuovi Saikebon… e falli ballare!

 

 



Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top