Design: uno stile di vita italiano

Design: una delle eccellenze italiane. Ma non è un caso: è il frutto di una sinergia fra progettisti, aziende e tessuto produttivo, fatto di quelle piccole e medie imprese che […]

FLYER DESIGN in provincia, partners 2

Design: una delle eccellenze italiane. Ma non è un caso: è il frutto di una sinergia fra progettisti, aziende e tessuto produttivo, fatto di quelle piccole e medie imprese che sono capaci di unire lo spirito artigianale con le necessità industriali. “Design: uno stile di vita italiano”, che aprirà dal 5 all’7 marzo (10:00 – 18:00) presso Palazzo Isimbardi in c.so Monforte 35 a Milano, si propone come mostra e catalizzatore delle esperienze di chi è già “arrivato” e da chi invece sta cominciando il suo percorso in questo campo.

Storie ed esperienze che verranno condivise durante il talk di inaugurazione – martedì 4 marzo dalle 18.15. Venite a scoprire un pezzo di futuro.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top