Design: uno stile di vita italiano

Design: una delle eccellenze italiane. Ma non è un caso: è il frutto di una sinergia fra progettisti, aziende e tessuto produttivo, fatto di quelle piccole e medie imprese che […]

FLYER DESIGN in provincia, partners 2

Design: una delle eccellenze italiane. Ma non è un caso: è il frutto di una sinergia fra progettisti, aziende e tessuto produttivo, fatto di quelle piccole e medie imprese che sono capaci di unire lo spirito artigianale con le necessità industriali. “Design: uno stile di vita italiano”, che aprirà dal 5 all’7 marzo (10:00 – 18:00) presso Palazzo Isimbardi in c.so Monforte 35 a Milano, si propone come mostra e catalizzatore delle esperienze di chi è già “arrivato” e da chi invece sta cominciando il suo percorso in questo campo.

Storie ed esperienze che verranno condivise durante il talk di inaugurazione – martedì 4 marzo dalle 18.15. Venite a scoprire un pezzo di futuro.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

FASHION

G-SHOCK + NEW ERA

L’’orologio DW-5600 si fonde con il leggendario cap NEW ERA 59FIFTY

Top