Design: uno stile di vita italiano

Design: una delle eccellenze italiane. Ma non è un caso: è il frutto di una sinergia fra progettisti, aziende e tessuto produttivo, fatto di quelle piccole e medie imprese che […]

FLYER DESIGN in provincia, partners 2

Design: una delle eccellenze italiane. Ma non è un caso: è il frutto di una sinergia fra progettisti, aziende e tessuto produttivo, fatto di quelle piccole e medie imprese che sono capaci di unire lo spirito artigianale con le necessità industriali. “Design: uno stile di vita italiano”, che aprirà dal 5 all’7 marzo (10:00 – 18:00) presso Palazzo Isimbardi in c.so Monforte 35 a Milano, si propone come mostra e catalizzatore delle esperienze di chi è già “arrivato” e da chi invece sta cominciando il suo percorso in questo campo.

Storie ed esperienze che verranno condivise durante il talk di inaugurazione – martedì 4 marzo dalle 18.15. Venite a scoprire un pezzo di futuro.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica. I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Le novità di Bosa per il 2018

Vasi colorati e maschere da appendere tra le nuove realizzazioni appena presentate al Maison&Objet

Ultimi Articoli

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

ADVERTISING

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

MUSIC

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

Top