Erol Alkan: l’underground è di casa a Le Cannibale

Altro giro, altro grande nome della scena underground elettronica: stiamo parlando di Erol Alkan, vent’anni di carriera, forse oggi al suo apice, che arriverà sabato 1 marzo al Tunnel di […]

Altro giro, altro grande nome della scena underground elettronica: stiamo parlando di Erol Alkan, vent’anni di carriera, forse oggi al suo apice, che arriverà sabato 1 marzo al Tunnel di Milano.

erol_alkan06_website_image_gallery_wuxga

Pionere del mash-up, Alkan è una di quelle personalità che hanno aiutato la figura del dj ad affermarsi sempre più come performer, musicista, artista. Dal 1993, quando ha cominciato a solcare le console dei club londinesi, l’eclettico artista inglese ha portato a casa diversi premi, risultando DJ of the Year per Mixmag per ben tre anni. L’esplosione col suo party Bugged Out, che lo ha proiettato nella scena come remixer di alcuni grandi gruppi inglesi – Metronomy, Franz Ferdinand, Klaxons, Hot Chip – e che lo ha portato a produrre “Cross” dei Justice, uno dei più travolgenti successi elettronici degli ultimi dieci anni. Nel 2009 poi la collaborazione con Boys Noize, suggello del suo successo, e nel 2013 il primo EP – Illumination – accompagnato dal video A Hold on Love.

Tanta roba. Accompagnata dalla solita energia di UABOS, resident di lusso della serata, CADMO (Laserblast) e WESTBAHNOF vs DEKID (Tesla).

Per info e liste, info@lecannibale.com o fb.com/lecannibale.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

FASHION

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

Top