kjøre project

Kjøre Project è una nuova linea di accessori fortemente caratterizzata da uno stile Nordico e pulito. Prodotti moderni ma che rispettano il passato, e che utilizzano la pelle più ruvida […]

Kjøre Project è una nuova linea di accessori fortemente caratterizzata da uno stile Nordico e pulito. Prodotti moderni ma che rispettano il passato, e che utilizzano la pelle più ruvida e più forte, ma allo stesso tempo incredibilmente morbida.

Un team altamente qualificato di progettisti e artigiani produce ogni pezzo di Kjøre Project a mano, utilizzando lo stesso stile e gli stessi strumenti che sono stati utilizzati per creare la pelletteria per anni. Un processo di concia ereditato dal passato e che utilizza le migliori parti di questa pelle rigida di prima qualità.

…un processo lento che dipende dalla abilità e dalla maestria dei conciatori appassionati e impegnati nel loro lavoro…il loro rifiuto di compromessi sui materiali e il tempo necessario per ottenere il risultato desiderato è ciò che differenzia la nostra pelle conciata da tutte le altre pelli.

Invece di secchezza e screpolature la nostra pelle sviluppa la propria patina gradualmente, cambiando aspetto e assumendo il carattere del suo utente nel tempo. Le cicatrici , graffi , vene e le rughe danno ad ogni pezzo un carattere unico non levigato o lucidato prima dell’uso.

Un progetto che unisce design e perfezione artigianale, ai suoi primi passi ma di sicuro da tenere d’occhio.

Clutch (website)

Clutch Wallet

Envelope Pc series

Old Sewing Machinw with Clutch Wallet

Sewing

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Dreamin’101 – artigiani del piumino

Regalatevi un comfort mai provato

Banale design

Il brand creativo del made in Italy nel panorama degli accessori per il viaggio

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top