Maria Francesca Pepe Fall/Winter 2014

Con base a Londra ma realizzati interamente in Italia, i gioielli di  MFP (marchio fondato nel 2007 dalla designer italiana Maria Francesca Pepe) si contraddistinguono ormai da anni per il contrasto di […]

jh

newcover

Con base a Londra ma realizzati interamente in Italia, i gioielli di  MFP (marchio fondato nel 2007 dalla designer italiana Maria Francesca Pepe) si contraddistinguono ormai da anni per il contrasto di disegni audaci, linee nette e geometriche combinate con un tocco di romanticismo.

Il brand presenta la sua nuova collezione per l’Autunno /Inverno 2014 attraverso un look book realizzato grazie agli scatti del fotografo  Jeff Hahn , ed arricchito attraverso le frasi d’amore tratte dalle installazioni dell’artista Tracey Emin e le opere del poeta americano Walt Whitman. Anelli, collane, bracciali e spille,  realizzati a mano  in ottone o argento e placcati in oro, impreziositi da coloratissime pietre in cristallo swarovksy.  Il mood è fortemente ispirato dalla cultura pop e quella suburbana , con cenni che ricordano a tratti l’arte di  Basquiat.

Iv Masena

Mi definisco un esteta per vocazione. L'amore per il bello mi spinge verso una continua attività di cool hunting con particolare attenzione ad artisti e designer emergenti.

Potrebbero Interessarti

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Top