BASCIO – Usopposto

Dopo il successo del libro LA PUGLIA IN UN PIATTO e della collezione di 24 piatti in ceramica decorati con le illustrazioni del libro, Usopposto presenta una prima serie di […]

Dopo il successo del libro LA PUGLIA IN UN PIATTO e della collezione di 24 piatti in ceramica decorati con le
illustrazioni del libro, Usopposto presenta una prima serie di tessuti stampati in serigrafia.

Pensata e realizzata a Grottaglie (TA), la nuova serie si chiama BASCIO: cuscini e runners da tavolo pensati per l’ambiente living e la cucina, realizzati in fibra naturale, si sposano benissimo con i piatti di ceramica della rispettiva collezione, in modo da comporre dei piccoli quadretti coordinati.

BASCIO, giù, la strada, il vicolo che resiste. Il gioco che non si estingue, la sedia del Bar dello Sport, il galletto in alto a guardia del vento. Elementi caratteristici dei vicoli dei centri storici, la vita che pulsa, l’ambiente, il mood, il gusto. Biglie su mattonelle e colori delle cave di bauxite e del cielo estivo del mediterraneo.

Li trovate in vendita sull’ecommerce di Usopposto.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top