BASCIO – Usopposto

Dopo il successo del libro LA PUGLIA IN UN PIATTO e della collezione di 24 piatti in ceramica decorati con le illustrazioni del libro, Usopposto presenta una prima serie di […]

Dopo il successo del libro LA PUGLIA IN UN PIATTO e della collezione di 24 piatti in ceramica decorati con le
illustrazioni del libro, Usopposto presenta una prima serie di tessuti stampati in serigrafia.

Pensata e realizzata a Grottaglie (TA), la nuova serie si chiama BASCIO: cuscini e runners da tavolo pensati per l’ambiente living e la cucina, realizzati in fibra naturale, si sposano benissimo con i piatti di ceramica della rispettiva collezione, in modo da comporre dei piccoli quadretti coordinati.

BASCIO, giù, la strada, il vicolo che resiste. Il gioco che non si estingue, la sedia del Bar dello Sport, il galletto in alto a guardia del vento. Elementi caratteristici dei vicoli dei centri storici, la vita che pulsa, l’ambiente, il mood, il gusto. Biglie su mattonelle e colori delle cave di bauxite e del cielo estivo del mediterraneo.

Li trovate in vendita sull’ecommerce di Usopposto.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Le novità di Bosa per il 2018

Vasi colorati e maschere da appendere tra le nuove realizzazioni appena presentate al Maison&Objet

Ultimi Articoli

FLASH

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

ADVERTISING

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Top