SAVE THE DATE – Reebok CrossFit Officine Urban Attack

Adottato da un numero sempre maggiore di persone nel mondo, il CrossFit si concentra su movimenti costanti e funzionali ad alta intensità, per aumentare ad ogni allenamento le proprie prestazioni […]

Adottato da un numero sempre maggiore di persone nel mondo, il CrossFit si concentra su movimenti costanti e funzionali ad alta intensità, per aumentare ad ogni allenamento le proprie prestazioni e raggiungere una completa attività di fitness. Punti di forza la versatilità e la possibilità di praticarli in qualsiasi luogo. Per presentare questa disciplina al pubblico, Reebok CrossFit Officine in collaborazione con Reebok e Space23 (Corso Garibaldi 23 – Milano) organizzano delle open class, venerdì 21 marzo, alle 17.30 – 18.30 – 19.30.

a href=”http://www.polkadot.it/wp-content/uploads/2014/03/20140320-105833.jpg”>20140320-105833.jpg

Non si tratta solo di un programma di allenamento funzionale, ma di un vero e proprio stile di vita: ogni atleta, infatti, annota giornalmente il proprio allenamento (“Workout of the Day” – WOD) e lo condivide coi propri amici, postandoli online o scrivendoli sull’immancabile lavagna presente in ogni palestra dedicata – in gergo denominata “box”.

Sarà anche l’occasione di conoscere questa disciplina osservando alcuni dei migliori atleti, che si sfideranno in una Urban Battle, nella quale proveranno il sistema di qualificazione WOD 14.4 dei CrossFit Open, utilizzato per qualificarsi ai Reebok CrossFit Games 2014, la più importante manifestazione dedicata al mondo del CrossFit.

Nello stesso spazio potrete conoscere la collezione che Reebok ha progettato per tutti crossfitter, come la scarpa Reebok CrossFit Nano 3.0.

SAVE THE DATE
Reebok CrossFit Officine | URBAN ATTACK
Space 23 (via Garibaldi 23 – Milano)
ven 21 marzo, 16:30 – 21:00

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “SAVE THE DATE – Reebok CrossFit Officine Urban Attack”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top