M A U S I domani a Milano

Per la prima volta debutta in Italia M A U S I. Un electro-pop outfit dalla trendy East London via Milan, capitanato dalla coppia di fratelli anglo-italiani Daisy & Thomas […]

M A U S I - SOL

Per la prima volta debutta in Italia M A U S I. Un electro-pop outfit dalla trendy East London via Milan, capitanato dalla coppia di fratelli anglo-italiani Daisy & Thomas Finetto, che trovano ispirazione per la loro musica da un sapiente mix di summer upbeat, riviera sound, french touch e power dance. La produzione dei primi singoli come “SOL” e “Body Language” lascia spazio a sperimentare anche con elementi house e si fanno subito notare per la vena “addicted-to-dance” che rimanda al suono di big producers come Daft Punk, Jamaica e Phoenix. Dal recente singolo “ MOVE ” nasce la svolta per il quartetto di Londra, che viene messo sotto contratto dagli A & R della Sony e dallo stesso management di Friendly Fires, Citizens! e MIKA.Il video in heavy rotation su Vevo supera adesso le 560,000 visualizzazioni.

Avendo repentinamente sviluppato un ruolo di tutto rispetto nella scena indie-electro britannica con appariazioni sui blasonati palchi come quelli di Reading & Leeds fino a 02 Academy,per l’italia, venerdì 21 Marzo ci sarà il debutto con un live / showcase, fronteggiato da Daisy ( Voce ) & Thomas ( keys, laptop ), per una imperdibile performance tutta da ballare, in esclusiva per “ALPHABET” Club in collaborazione con TOH! MAGAZINE al ROCKET di Milano.

info biglietti: info@lottarox.com
Organizza : LOTTAROX Agency
Special thanks : TOH!Magazine

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top