Carmens Padova

Stilisticamente eclettica, ecco come si presenta la nuova collezione primavera-estate di Carmens Padova. Nulla è lasciato al caso. I dettagli, ben curati e ricercati, personalizzano i vari modelli della collezione […]

Stilisticamente eclettica, ecco come si presenta la nuova collezione primavera-estate di Carmens Padova. Nulla è lasciato al caso. I dettagli, ben curati e ricercati, personalizzano i vari modelli della collezione e, naturalmente, il look di chi li indossa.

La collezione, interamente prodotta in Italia, esprime dinamicità e attira l’attenzione di chi ama vivere con stile e utilizza gli spunti che il mondo, la vita quotidiana e il web offrono. Le scarpe Carmens Padova sono dedicate a donne anticonformiste, spontanee e giovanili. Insomma a chi crea il proprio outfit in maniera sempre originale, qualsiasi sia l’occasione, che si tratti di un pranzo veloce, un aperitivo in centro, una serata con gli amici, un momento culturale o un appuntamento galante.

Carmen Padova è un brand attento alle donne e alla società e sottolinea con ogni modello di scarpe la propria spiccata voglia di distinguersi dai canoni preconfezionati propri dei marchi classici.

La collezione e lo spirito disinvolto e solare del brand italiano “Carmens Padova” vi aspettano su carmenspadova.com

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top