Carmens Padova

Stilisticamente eclettica, ecco come si presenta la nuova collezione primavera-estate di Carmens Padova. Nulla è lasciato al caso. I dettagli, ben curati e ricercati, personalizzano i vari modelli della collezione […]

Stilisticamente eclettica, ecco come si presenta la nuova collezione primavera-estate di Carmens Padova. Nulla è lasciato al caso. I dettagli, ben curati e ricercati, personalizzano i vari modelli della collezione e, naturalmente, il look di chi li indossa.

La collezione, interamente prodotta in Italia, esprime dinamicità e attira l’attenzione di chi ama vivere con stile e utilizza gli spunti che il mondo, la vita quotidiana e il web offrono. Le scarpe Carmens Padova sono dedicate a donne anticonformiste, spontanee e giovanili. Insomma a chi crea il proprio outfit in maniera sempre originale, qualsiasi sia l’occasione, che si tratti di un pranzo veloce, un aperitivo in centro, una serata con gli amici, un momento culturale o un appuntamento galante.

Carmen Padova è un brand attento alle donne e alla società e sottolinea con ogni modello di scarpe la propria spiccata voglia di distinguersi dai canoni preconfezionati propri dei marchi classici.

La collezione e lo spirito disinvolto e solare del brand italiano “Carmens Padova” vi aspettano su carmenspadova.com

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top